CHI SONO :

Una Consulente Yvesrocher.
Sono una ragazza pugliese, di 39 anni e mamma separata ,trasferita al nord nel 1996 con la mia famiglia per motivi di lavoro. Se Sono arrivata fin qui e perché avevo voglia di poter gestire il mio tempo e la mia famiglia e soprattutto guadagnare di più. Ho perso il papà e io e la mia mamma in due eravamo piene di debiti e non arrivavamo mai alla fine del mese. .Ne abbiamo passate davvero tante !
Oggi, mi guardo e a volte ancora non credo di aver raggiunto i miei obbiettivi! Vedevo i miei sogni molto lontani...oggi invece apro gli occhi e mi rendo conto che e realtà! Il mio MOTTO e sempre stato punta alla luna mal che vada arriverai a toccare le stelle .
Essere oggi una Imprenditrice Digitale ha cambiato la mia vita !In passato ho provato tanti lavori ,dalla commessa di abbigliamento a impiegata, fruttivendola e Onicotecnica .Tutto é iniziato per gioco, conoscevo già Yvesrocher ,per i prodotti e così ho pensato di diventare consulente per guadagnare qualcosa in più! Sono 6 anni e ad oggi sono 2 anni che svolgo solo questa attività e avevo iniziato non sapendo minimamente come iniziare e cosa fare .Oggi Yvesrocher mette a disposizione tantissimi strumenti come anche lo shop online per poter vendere in tutta Italia ,ma anche corsi di formazione. In questi anni mi sono sempre formata ed informata per guidare le persone che entrano nel mio team al meglio, offrendo loro tutta la mia esperienza, dalla formazione per utilizzare i social ma anche per poter lavorare in offline. Questo lavoro con costanza ed impegno, può diventare davvero un lavoro a tempo pieno, con tante gratificazioni, sia economiche che personali, proprio come e successo a me! Non avevo mai ricevuto prima cosi tante soddisfazioni e riconoscimenti! Sono stata premiata ,ho ricevuto tantissimi regali ,e in passato ho avuto anche la possibilità di fare un calendario con Luca Argentero, mai avrei creduto nella mia vita di poter avere così tanto da un lavoro e poi semplicemente essere premiata perché stai lavorando !Oggi sono felice, felice perché riesco ad aiutare mia mamma ,posso portare mia figlia in vacanza e non avere più la paura di non riuscire ad arrivare a fine mese !Il mio obbiettivo e quello di aiutare altre donne come me a realizzare i propri sogni...
DICONO DI ME
